Duvan Zapata è stato decisivo a Udine: ecco le parole del colombiano dopo la partita vinta in Friuli con gol e assist
Duvan Zapata ha commentato Udinese-Torino: “Era una partita difficile. L’abbiamo affrontata in una maniera positiva. Abbiamo approfittato subito degli spazi, contro una squadra chiusa. Per fortuna abbiamo portato a casa i 3 punti: importante aver vinto. I 10 gol sono un traguardo. Sono passati tanti anni dalla mia esperienza a Udine. Un bel traguardo personale, i punti di oggi servono per la classifica. Durante la settimana, è vero, il gol con Vojvoda l’abbiamo preparato. Sono stato preconvocato con la Colombia, ma alla fine non vado. Però devo continuare così, dimostrando il livello che avevo una volta. Adesso mi trovo bene e sono in fiducia, la squadra mi aiuta. Mancano 9 gare, adesso c’è la pausa per recuperare, ci prepareremo al meglio per il Monza”.
Ok zapata ma se stassi zitto per i prossimi avversari non daresti un suggerimento per come fermarvi ogni volta xhe fate un gol poi raccontate come l avete preparato non è tanto furbo dare aiuti agli altri no?
Forse sono solo io che non capisco, ma i gol di Zapata sono 9 non 10. Roma in casa, due con l’Atalanta in casa, Empoli in casa, a Cagliari, Sassuolo in trasferta, Lecce in casa, a Roma e a Udine.
Esatto. Ho notato anch’io la stessa cosa.
Non capisco quale gol in più stiano contando.
il decimo (il suo primo) è quello segnato con la maglia dell’Atalanta in questo campionato
Che giocatore 👏👏👏💪💪💪